Continuum

Con Continuum, l’Architetto Antonio Citterio, aggiunge un nuovo capitolo alla ricerca che coniuga tradizione e tecnologia. Dopo il programma in alluminio e cristallo del sistema Pavilion, incentrato sulla razionalità del disegno, sulla trasparenza dei materiali e sulla luce, Continuum crea un progetto dal carattere razionale e lineare, riproponendo una visione estetica moderna della boiserie, rappresentando una valida soluzione d’arredo in grado di valorizzare ogni ambiente e risolvendo qualsiasi esigenza estetica e progettuale.

Programma disponibile e finalizzato a progetti su misura con tecnologia all’avanguardia con sottostruttura metallica dedicata, in grado di aderire perfettamente ad ogni conformazione di parete e la possibilità di inserire ante battenti singole o doppie con apertura a spingere oppure a tirare. La sua ricchezza è data dalla vasta gamma di materiali e finiture per risponde ai più disparati gusti, ma sempre attraverso la finezza e l’eleganza della sua immagine.

Il progetto fa parte di un organico insieme di programmi Pavilion, Planus, nati dalla creatività di Antonio Citterio, queste proposte sono caratterizzate da una forte personalità, da un gusto essenziale e da una scelta di materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. I vari programmi sono inoltre in grado di dialogare gli uni con gli altri, offrendo un’ampia gamma di soluzioni sia estetiche che tecnico-prestazionali.

Technical

Sistema di pannellatura con sottostruttura in alluminio e la possibilità di inserire ante battenti con apertura a spingere oppure a tirare. Doghe standard da 199 mm di larghezza e spessore di 20 mm, disponibili in varie finiture. Sottostruttura con profilo verticale lineare e ad angolo in alluminio laccato opaco con ferramenta di installazione dedicata. Anta battente di spessore 56 mm, tamburata in varie finiture; predisposta per chiusura con solo maniglia, maniglia e nottolino oppure maniglia e cilindro con chiave. Disponibile anche nella versione a doppio battente. Stipite in alluminio laccato opaco con guarnizione in materiale plastico, due cerniere e serratura magnetica in finitura cromata satinata. Disponibile con o senza traverso superiore. Possibilità di applicare delle mensole mediante l’utilizzo di appositi profili a cremagliera e reggimensola a scomparsa.

Finiture disponibili

Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza Scultura: finiture nostra gamma
Essenza: finiture nostra gamma
Legno Fossile: finiture nostra gamma
Laminati: finiture nostra gamma