Planus sei

Planus Sei è la prima porta con sistema di apertura a bilico del marchio TREP+.

Grazie all’ampia gamma di materiali e finiture, rappresenta una valida soluzione d’arredo in grado di valorizzare ogni ambiente, soddisfacendo qualsiasi esigenza, estetica e progettuale.

Il sistema di apertura a bilico consente all’anta di ruotare su se stessa, con perno decentrato su misura, grazie ad un sofisticato meccanismo completamente invisibile e dotato di rientro ammortizzato; la porta è disponibile nella versione cristallo o anta piena tamburata.

Il progetto fa parte di un organico insieme di programmi: Pavilion, Planus, Pavilion+Planus e Continuum. Nati dalla creatività di Antonio Citterio, queste proposte sono caratterizzate da una forte personalità, da un gusto essenziale e da una scelta di materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. I vari programmi sono inoltre in grado di dialogare gli uni con gli altri, offrendo un’ampia gamma di soluzioni sia tecnico-prestazionali che estetiche.

Technical

Porta basculante bidirezionale con spessore 42 mm, tamburata piena oppure in cristallo con profili in alluminio e vetro temperato o stratificato di sicurezza da 6 mm., battuta a sezione squadrata., sistema di rotazione incluso nel pannello. Installazione su muro finito La porta viene fornita con il trave superiore da mm.80 per essere perfettamente al sistema scorrevole Pavilion. Maniglia dedicata.

Finiture disponibili per pannello

Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma e colori Ral
Laccato Lucido Poliestere: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza Scultura: finiture nostra gamma
Essenza: finiture nostra gamma
Legno Fossile: finiture nostra gamma
Laminati: finiture nostra gamma
Cristalli: finiture nostra gamma
Pelle: finiture nostra gamma
Grezzo mano di fondo

Finiture disponibili per profili anta

Profili: finiture nostra gamma