Planus Uno

Planus, naturale estensione del sistema Pavilion, è un programma autonomo caratterizzato da porte a battente perfettamente integrate alla muratura.

Planus uno, grazie alla combinazione di stipite telescopico e coprifilo in alluminio questa, porta battente può essere facilmente montata sul tradizionale falso telaio in legno, senza dover apportare opere murarie.

La sua ricchezza è data dalla vasta gamma di materiali e finiture che rispondono ai più disparati gusti, ma sempre attraverso la finezza e l’eleganza della sua immagine.

Il progetto fa parte di un organico insieme di programmi: Pavilion, Planus, Pavilion+Planus e Continuum. Nati dalla creatività di Antonio Citterio, queste proposte sono caratterizzate da una forte personalità, da un gusto essenziale e da una scelta di materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

I vari programmi sono inoltre in grado di dialogare gli uni con gli altri, offrendo un’ampia gamma di soluzioni sia estetiche che tecnico-prestazionali.

Technicals

Anta battente spessore 42 mm, in cristallo o tamburata, con profili in alluminio e vetro temperato o stratificato di sicurezza da 6 mm. Battuta a sezione squadrata. Stipite in alluminio estensibile da 85 a 125 mm., coprifili in alluminio, guarnizione in materiale plastico, cerniere brevettate, serratura meccanica con predisposizione per solo maniglia, nottolino privacy o cilindro con chiave.

Finiture disponibili per pannello

Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma e colori Ral
Laccato Lucido Poliestere: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza Scultura: finiture nostra gamma
Essenza: finiture nostra gamma Legno Fossile: finiture nostra gamma
Laminato: finiture nostra gamma
Cristalli: finiture nostra gamma
Pelle: finiture nostra gamma
Grezzo mano di fondo

Finiture disponibili per profili stipite

Stipite: Alluminio anodizzato naturale
Coprifilo: Alluminio anodizzato naturale, Laccato Bianco, Laccato Nero