Tablo S.E.M.

Con Tablo, progettata da TREP+ Lab, la porta ritorna ad essere protagonista con un’evoluzione che coniuga perfettamente tecnica ed estetica.

La particolare conformazione in un unico spessore del sistema pannello-stipite, completamente sporgente dal livello del muro, caratterizza il design di questa porta. I componenti, stipite e pannello, si fondono dando vita ad un elemento architettonico e di arredo in grado di connotare e definire lo spazio con grande personalità. Il carattere deciso e contemporaneo di Tablo enfatizza l’elevata qualità materica che la contraddistingue sia nelle versioni laccate, sia nelle nuove ed eleganti versioni in essenza.

Il progetto consente un’ampia flessibilità di applicazione nelle differenti situazioni murarie; il particolare sistema di installazione permette una posa in opera semplice e veloce direttamente su qualsiasi tipo di vano senza opere murarie.

La versione scorrevole può essere valorizzata dall’inserimento di un montante di battuta complanare a trave e pannello completo di guarnizioni in materiale plastico, permettendo l’inserimento della serratura gancio.

Technical

Scorrevole piena tamburata di 46 mm di spessore ospita la maniglia di trascinamento ad incasso, mentre il binario metallico incassato nella trave di scorrimento, ha funzione di “fermo porta” ammortizzandone chiusura e apertura.

Finiture disponibili per pannello

Laccato Opaco Poliuretanico: colori nostra gamma e colori Ral
Laccato Lucido Poliestere: colori nostra gamma e colori Ral
Essenza: Dogato Chiaro, Dogato Scuro
Mano di fondo da laccare

Design

TREP+ Lab

Technical