Planus Cinque Glass

Planus Cinque Glass, naturale estensione del sistema Pavilion, è un programma autonomo caratterizzato da porte battenti perfettamente integrate, grazie ad un falsotelaio murato a scomparsa.

Porta battente filomuro su lato a tirare o a spingere, completa di falsotelaio metallico non telescopico dedicato, per parete in muratura oppure in cartongesso. Lo stipite in alluminio ed il falso telaio metallico presentano dimensioni estremamente ridotte e la porta ha la peculiarità di essere montata a filo con un lato del muro, la perfetta sigillatura delle lastre di cristallo sui due lati del pannello impedisce qualsiasi intrusione di corpi estranei all’interno del pannello stesso.

Il progetto fa parte di un organico insieme di programmi: Pavilion, Planus, Pavilion+Planus e Continuum. Nati dalla creatività di Antonio Citterio, queste proposte sono caratterizzate da una forte personalità, da un gusto essenziale e da una scelta di materiali e soluzioni tecnologiche all’avanguardia. I vari programmi sono inoltre in grado di dialogare gli uni con gli altri, offrendo un’ampia gamma di soluzioni sia estetiche che tecnico-prestazionali.

Technical

Porta filomuro lato a tirare o a spingere completa di falsotelaio metallico dedicato, non telescopico, per parete in muratura oppure cartongesso. Anta a battente in vetro spessore 56 mm, stipite in alluminio non telescopico, falsotelaio metallico dedicato da murare, guarnizione in materiale plastico. Cerniere brevettate, serratura meccanica con predisposizione per solo maniglia, nottolino privacy o cilindro con chiave.

Finiture disponibili per pannello

Cristalli: Acidato, Grigio Fumé Trasparente, Grigio Fumé Acidato, Reflex Trasparente, Reflex Acidato, laccato coprente colore al campione

Finiture disponibili profili per telaio pannello

Profili: Alluminio anodizzato naturale, Laccato Nero

Finiture disponibili per profili stipite

Profili: finiture nostra gamma